skip to Main Content
Cucine In Muratura Offerte: 10% Di Sconto Subito Per Te

Cucine in muratura offerte: 10% di sconto subito per te

Una nuova promozione per te!

Aria di primavera, aria di cambiamenti! Finalmente puoi mettere in pratica quel progetto a cui pensavi da tempo. Cerchi una cucina o stai pensando di rinnovare la vecchia? Questo è il momento giusto per te perché Lapi Arredamenti ha pensato di proporre nuove offerte sulle cucine in muratura. La cucina dei tuoi sogni sta per diventare realtà, quindi scegli tra muratura e finta muratura e riceverai subito uno sconto.

Di che promozione si tratta?

Fino al 31 luglio 2019, promozione sulle cucine in finta muratura, offerta speciale con uno sconto del 10%!

Se vuoi approfittare della promozione con sconto 10%, ma vuoi prima approfondire le tue conoscenze sulle cucina in muratura e cucina in finta muratura, leggi questo articolo, dove vengono spiegate in dettaglio le differenze ed i vantaggi della finta muratura.

Affidati all’esperienza di Lapi Arredamenti: contattaci subito per un primo colloquio preliminare allo scopo di spiegarci i tuoi gusti e le tue esigenze.  In seguito potremo fare un sopralluogo per permetterci di realizzare un progetto che considera lo spazio, l’ambiente e soprattutto i tuoi desideri.

Come approfittare della nuova promozione?

È facilissimo!

  1. Visita la nostra sezione cucine in finta muratura perché è importante che tu abbia le idee un po’ più chiare su qual è la finitura che più si avvicina ai tuoi gusti
  2. Contattaci subito al 055.844107, scrivici una email oppure vieni direttamente a visitarci a Vicchio (Firenze)
  3. Definisci con noi i particolari della cucina, gli elettrodomestici, le personalizzazioni e le finiture che desideri
  4. Vedi il tuo progetto finale su disegno
  5. Di conseguenza, sulla cucina che deciderai di realizzare ti riconosceremo lo speciale sconto del 10%.

Lo sconto verrà applicato a tutti i progetti approvati entro il 31 luglio 2019.

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top