skip to Main Content
Saldi Invernali 2020 Su Arredamento: Sconti Dal 20% Al 60%

Saldi invernali 2020 su arredamento: sconti dal 20% al 60%

Sono iniziati i saldi invernali 2020!

Da Lapi Arredamenti sono iniziati i saldi invernali 2020 su tutto l’arredamento esposto di cucine, soggiorni, camere e camerette.

Non te li perdere e approfitta subito delle offerte e degli sconti per arredare la tua casa!

Vieni a trovarci in negozio e scopri, nella nostra esposizione, tutte le promozioni sul nostro arredamento di qualità:

i saldi durano fino al 3 marzo 2020

sconti dal 20% al 60%

Tra arredamento classico e moderno, industrial chic ed altre tendenze del momento, vasta è la scelta per arredare la tua casa a sconto. Vieni a vedere e toccare con mano la qualità dei mobili in offerta nel nostro showroom: troverai sicuramente la soluzione giusta per te.

Tanti sconti su tavoli, dispense, comò, letti, porta tv, divani e poltrone: i saldi di inverno sono su tutto l’arredamento esposto di cucine, soggiorni, camere e camerette.

Ti ricordiamo che puoi anche acquistare direttamente sul nostro shop online all’indirizzo http://www.mobililapishoponline.com dove puoi trovare ugualmente tanti mobili a prezzi vantaggiosi.

Per tutte le informazioni chiamaci ora al nostro numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Approfitta dei saldi invernali 2020! Ti aspettiamo per poterti offrire il meglio dei nostri mobili ad un prezzo veramente speciale!

Andrea Lapi

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top