skip to Main Content
Svendita mobili da esposizione con sconti fino all'80%

Svendita mobili da esposizione con sconti fino all’80%

Lapi Arredamenti, a Vicchio di Mugello in provincia di Firenze, organizza una svendita di mobili di esposizione con sconti fino all’80%. Approfitta di questa svendita totale, dal 19 marzo al 17 aprile, per comprare mobili a sconto e arredare la tua casa risparmiando.

Il 100% fuori tutto da Lapi Arredamenti consiste in SCONTI fino all’ 80% su tutto l’arredamento in mostra, dal 19 marzo al 17 aprile a Vicchio nel Mugello.

Dove? Nel nostro showroom in Via Brodolini, 2 a Vicchio di Mugello in provincia di Firenze.

Non perdere l’opportunità di arredare casa con veri mobili Made in Italy di qualità a prezzi stracciati.

Dal 19 marzo al 17 aprile, se vieni nel nostro showroom, a Vicchio di Mugello in provincia di Firenze, potrai acquistare mobili a sconto fino all’80% su tutto l’arredamento in esposizione: Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, e molto altro ancora!

Gli sconti fino al 80% su tutto l’arredamento in mostra sono una vera occasione che abbiamo scelto di offrirti per arredare o rinnovare il design della tua casa oppure fare un regalo tanto sentito ed importante a qualcuno che ami.

Approfitta ora e vieni a scoprire tutti i nostri mobili esclusivamente di qualità Made in Italy a prezzi imperdibili e super convenienti, e se non trovi quello che stai cercando in negozio, possiamo ordinarlo e farti uno sconto speciale per la durata di questo periodo.

Ti aspettiamo per poterti offrire il meglio dei nostri mobili ad un prezzo davvero unico!

Inoltre, per la Festa del papà, i giorni del fine settimana 19 e 20 marzo, regaliamo dei BUONI SCONTI sulle camerette da progettare insieme a noi, ai papà che vengono a trovarci con i propri figli qui in negozio a Vicchio!

Chiamaci ora al nostro numero di telefono 055-844-107, scrivici su WhatsApp oppure contattaci come preferisci tu!

Nel frattempo, puoi dare anche un’occhiata e fare shopping sul nostro e-commerce!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top