Skip to content
svendita di mobili d'esposizione

Svendita di mobili nuovi d’esposizione a prezzi scontati

Continua la svendita di mobili nuovi d’esposizione con sconti dal 20% al 70% su tutto l’arredamento esposto.

Con la primavera, il nostro showroom si rinnova!

E con il cambio della mostra offriamo a tutti i nostri clienti l’opportunità di arredare la propria casa con mobili nuovi scontati fino al 70% su tutto l’arredamento in esposizione.

Se cercavi un’occasione per arredare la tua casa a prezzi scontati, questo è il momento giusto.

Approfitta velocemente di questa occasione perché i mobili in mostra sono limitati e una volta finiti avrai perso questa occasione.

Con la svendita per cambio mostra puoi acquistare un nuovo mobile Made in Italy, rinnovare il tuo arredo, cambiare stile, o fare un regalo con sconti dal 20% al 70% su tutto l’arredamento esposto!

Ma quali sono i mobili che puoi acquistare a prezzo da outlet?

Eccoli, qui sotto ti mostriamo alcune foto che dei nostri mobili scontati ancora disponibili: tavoli, divani, soggiorni, camere complete, letti, armadi, cucine classiche e moderne, complementi d’arredo.

Ti consigliamo comunque di venire a trovarci per vedere di persona e toccare con mano la qualità dei mobili in offerta, alcuni dei quali sono stati realizzati proprio nella nostra falegnameria.

E se in negozio non trovi quello che cercavi, ti mostreremo la vasta scelta di mobili che puoi comunque ordinare anche se non sono in mostra.

Vuoi saperne di più sulla svendita? Chiamaci ora al nostro numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Torna su