skip to Main Content
Artigiani In Villa: Dal 23 Al 25 Giugno 2017 Lapi Arredamenti Partecipa All'evento Con Le Sue Creazioni In Legno Di Recupero

Artigiani in Villa: dal 23 al 25 giugno 2017 Lapi Arredamenti partecipa all’evento con le sue creazioni in legno di recupero

Siamo lieti di invitarvi dal 23 al 25 giugno 2017 all’evento Artigiani in Villa – le mani della sapienza, che si svolgerà presso Villa Pecori Giraldi (Borgo san Lorenzo).

L’evento, organizzato da CNA Mugello con il patrocinio del comune di Borgo San Lorenzo e dell’Unione dei comuni del Mugello, si propone come vetrina per la valorizzazione dell’artigianato locale.

Noi di Lapi Arredamenti parteciperemo portando alcune delle realizzazioni in legno di recupero appartenenti alle nostre Serie Natura e Serie X-Tube.

Il taglio del nastro dell’evento, a ingresso libero, è previsto per il pomeriggio di venerdì 23 (ore 17.30).

Per qualsiasi informazione su questo evento puoi chiamarci subito al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Vi aspettiamo quindi ad Artigiani in Villa – le mani della sapienza dal 23 al 25 giugno 2017 presso Villa Pecori Giraldi (Borgo san Lorenzo)!

Andrea Lapi

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top