skip to Main Content
Fiera Calda 2017: Lapi Arredamenti partecipa all'evento a Vicchio dal 30 agosto al 3 settembre

Fiera Calda 2017: Lapi Arredamenti all’evento a Vicchio dal 30 agosto al 3 settembre

L’appuntamento a Vicchio con la Fiera Calda 2017 sarà quest’anno dal 30 agosto al 3 settembre.

La tradizionale manifestazione estiva di Vicchio anche quest’anno sarà una vetrina per l’artigianato e le produzioni agroalimentari tipiche del Mugello.

Concerti, raduni, mercatini, stand gastronomici fanno da cornice all’evento che si conclude domenica notte con lo spettacolo pirotecnico sul lago di Montelleri.

Noi di Lapi Arredamenti anche quest’anno parteciperemo con uno stand: oltre alle nostre proposte di mobili grezzi, il legno di recupero sarà protagonista, con i prodotti delle linee Serie X-Natura e Serie X-Tube ideati e realizzati da Andrea Lapi.

Vieni a vedere le nuove creazioni in stile industrale per un arredamento adatto ai più giovani!

Inoltre, tutti i clienti che verranno a trovarci alla fiera riceveranno in omaggio la Fidelity Card di Lapi Arredamenti, la carta fedeltà che ti permette di entrare nella Shopping Community più grande del mondo e di fare i tuoi acquisti in 47 Paesi accumulando shopping points e ricevendo un ritorno di denaro!
Vieni a scoprire senza impegno i vantaggi riservati per te!

Per qualsiasi informazione sulla fiera puoi contattarci telefonicamente al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Puoi consultare il programma della Fiera Calda 2017 sul sito del Comune di Vicchio e restare aggiornato seguendo la nostra pagina facebook.

Ti aspettiamo quindi alla Fiera Calda 2017 a Vicchio dal 30 agosto al 3 settembre…l’ingresso è gratuito!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top