vai al contenuto principale
Fiera di Scandicci 2016, i nostri mobili e le nostre promozioni dall'8 al 16 ottobre 2016

Fiera di Scandicci 2016, i nostri mobili e le nostre promozioni dall’8 al 16 ottobre 2016

La Fiera di Scandicci compie 150 anni e anche quest’anno saremo presenti con i nostri mobili dall’8 al 16 ottobre 2016. Nata nel 1866 come fiera del bestiame, oggi è la più grande fiera campionaria della Toscana con un vasto programma di eventi e oltre 18mila metri quadrati di area espositiva a ingresso gratuito.

In questa nuova edizione porteremo tante novità, inziative e promozioni per arredare la vostra casa con prodotti di ottima qualità a prezzi vantaggiosi.

In fiera verranno presentati articoli in stile moderno, una cucina in finta muratura con legno spazzolato, la nostra Serie Natura in legno di recupero con articoli sempre più rinnovati e la nuova Serie X-TUBE in legno naturale e tubi in acciaio.

Tante le promozioni pensate per chi passerà a trovarci:

Camerette con regalo: acquista una cameretta per bambini e avrai in omaggio una bicicletta Mountain bike;
Camera con regalo: acquista una camera e avrai in omaggio un letto con contenitore;
Camera con regalo: acquista una camera e avrai in omaggio un televisore;

Cucina con elettromestici Electrolux o AEG…e un regalo da parte di Lapi Arredamenti.

Inoltre, chi verrà a trovarci avrà la possibilità di acquistare il prodotto in fiera al prezzo dello shop online, e in più potrà richiedere il coupon per avere il 10% di sconto sulla realizzazione di un progetto su misura.

Andrea Lapi, sempre presente in prima persona, vi aspetta al nostro stand per mostrarvi i prodotti e consigliarvi sulle vostre scelte: la sicurezza di comprare da noi è quella di avere sempre un contatto con personale specializzato che vi aiuta e vi segue negli acquisti.

Possiamo darti altre informazioni?
Contattaci ora oppure chiamaci al numero 055 844107, siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni che ti servono!
Vi aspettiamo dunque alla Fiera di Scandicci dall’8 al 16 ottobre 2016 per vedere i nostri prodotti e toccare con mano i nuovi materiali!

Ecco un video del nostro stand alla Fiera:

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Torna su