skip to Main Content
Mostra Internazionale dell'Artigianato a Firenze dal 22 aprile al 1 maggio

Lapi Arredamenti alla Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze, dal 22 Aprile a 1 Maggio 2017

È un piacere per noi informarvi che saremo presenti alla Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze dal 22 Aprile al 01 Maggio 2017, presso Fortezza da Basso.

La mostra è giunta alla sua 81ª edizione ed ospita i più grandi maestri artigiani all’interno della splendida Fortezza da Basso. È infatti la prima Fiera dell’Artigianato certificata in Italia.

La Mostra Internazionale dell’Artigianato è il villaggio globale di arti, mestieri e culture diverse ma anche il luogo dove si respira “aria di casa”.

È l’evento dove tradizione e nuove sperimentazioni si incontrano e prendono forma per diventare esclusività, tutto all’insegna del “Fatto a mano”.

55.000 mq espositivi, 800 espositori e 140.000 visitatori, i numeri di questa importante manifestazione.

Per noi di Lapi Arredamenti ogni anno è un onore essere presenti a questa Fiera così importante, e quest’anno presenteremo le nostre nuove collezioni fatte a mano e su misura con materiali alternativi.

Porteremo infatti in Fiera gli articoli delle nostre Serie X-Natura in legno di recupero e della Serie X-Tube in legno di recupero e tubi in acciaio, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Accanto a queste, una novità assoluta che potrete vedere in anteprima sarà la nuova Serie di prodotti realizzati con casse da frutta: librerie, mensole, portavino…quali saranno gli articoli che Andrea Lapi realizzerà per voi?

Venite a scoprirlo! Intanto una piccola anteprima….

Non mancheranno inoltre i nostri classici: arredamento in stile classico, arredamento in stile moderno, tavoli, sedie, arredamento patchwork e mobili grezzi.

Potete trovare tutte le informazioni alla pagina ufficiale della Fiera sul sito www.mostraartigianato.it e pubblicheremo aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook.

Per qualsiasi informazione e curiosità su questa fiera, non esitate a contattarci scrivendoci, oppure chiamandoci al numero 055844107!

Vi aspettiamo quindi con tutte le nostre novità alla Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze dal 22 aprile al 01 maggio 2017.

Venite a trovarci!

Vi ricordiamo che potete trovarci anche a Vicchio di Mugello, dove potrete vedere i nostri 2000 m² di arredamento in esposizione!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top