Skip to content
Fiera di Venturina 2017: dal 27 maggio al 4 giugno Lapi Arredamenti è presente alla Fiera Mostra Economica della Costa Toscana

Fiera di Venturina 2017: dal 27 maggio al 4 giugno Lapi Arredamenti è presente alla Fiera Mostra Economica della Costa Toscana

Siamo lieti di invitarvi alla Fiera di Venturina 2017, dal 27 maggio al 4 giugno, la più importante fiera campionaria, dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dell’agricoltura della Costa Toscana.

Lapi Arredamenti parteciperà con due stand: porteremo infatti alla Fiera Mostra Economica della Costa Toscana due proposte per voi.

Nel primo stand potrete trovare i nostri mobili in stile classico, mobili in stile moderno e mobili legno grezzo, tra cui una cucina in finta muratura e abete spazzolato di nostra realizzazione.

Il secondo stand sarà invece interamente dedicato ai prodotti in legno di recupero e materiali di riciclo delle nostre Serie X-Natura e Serie X-Tube. Non mancheranno le ultime novità, ovvero i mobili realizzati con le cassette da frutta riciclate.

Potrete trovare anche le originali poltroncine e sedie in tessuto patchwork e tante sedie moderne di tendenza!

Insomma, tante proposte per tutti i gusti nel meraviglioso scenario della Costa Toscana.

Per altre informazioni utili vi consigliamo di visitare il sito http://www.sefifiere.it/fiera-mostra.html

Vi aspettiamo quindi alla Fiera di Venturina 2017, dal 27 maggio al 4 giugno!

Se hai bisogno di altre informazioni, chiamaci subito al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Vi ricordiamo che potete trovarci anche a Vicchio di Mugello, dove potrete vedere i nostri 2000 m² di arredamento in esposizione!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Torna su