Skip to content Show noticeHide notice
Informiamo la gentile clientela che siamo chiusi per ferie dal 15 agosto al 6 settembre.
sedia in legno di recupero e tondini di ferro XT-SED003
sedia in legno di recupero e tondini di ferro XT-SED003

sedia in legno di recupero e tondini di ferro XT-SED003

sedia in legno di recupero e tondini di ferro XT-SED003

sedia in legno di recupero e tondini di ferro XT-SED003

sedia in legno di recupero e tondini di ferro XT-SED003sedia in legno di recupero e tondini di ferro XT-SED003

Sedia in legno di recupero e tondini di ferro (XN-SED002)

Questa sedia in legno di recupero e tondini di ferro da edilizia è ideale per chi ricerca un arredamento moderno in stile industriale, in particolare si vuole replicare lo stile dei loft americani.

Le dimensioni sono: 40x49x96, altezza seduta 47 cm, sono di riferimento al cm, ma la sedia si può realizzare anche su misura.

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo.

La sedia in legno di recupero e tondini di ferro (XN-SED002) fa parte della nuova serie XT (Serie X-Tube Natura) disegnata da Andrea Lapi.

La serie XT (SERIE X-TUBE NATURA) è realizzata con legno di recupero, scartato e finito al naturale e tubi idraulici in acciaio zincato. Il legno che viene recuperato da vari ambienti e situazioni, viene sottoposto a controllo con metal detector al fine di rimuovere ogni chiodo, vite o elemento in ferro. Vengono poi scartate le parti più rovinate e il legno recuperato viene spazzolato per riportarlo alla sua naturale bellezza.

Tutti gli articoli della serie XT sono pezzi unici in quanto la caratteristica e la peculiarità del legno dipendono dal singolo pezzo di legno recuperato e lavorato. Lo spessore delle assi utilizzate dipende dal legno recuperato, dal suo precedente impiego e quindi dall’usura o delle scanalature naturali. Inoltre ogni articolo della serie natura può essere realizzato su misura e secondo le esigenze dell’ambiente. Possiamo anche realizzarli con verniciature a base di olii e vernici naturali. Sono disponibili tutti i colori e le finiture del legno, anche decapato o con finiture Shabby Chic, provenzali o da campione colore del cliente.

Torna su