skip to Main Content
Madia In Legno Di Recupero
Madia In Legno Di Recupero

Madia in legno di recupero

Madia In Legno Di Recupero

Madia in legno di recupero

Madia In Legno Di Recupero

Madia in legno di recupero

Madia In Legno Di Recupero

Madia in legno di recupero: aperture

Madia In Legno Di Recupero

Madia in legno di recupero: dettaglio chiusura

Madia In Legno Di RecuperoMadia In Legno Di RecuperoMadia In Legno Di RecuperoMadia In Legno Di RecuperoMadia In Legno Di Recupero

Madia in legno di recupero (XN-MAD001)

Nuova idea Andrea Lapi:

Particolare madia in legno di recupero realizzata su misura. Questa madia è indicata per contenere i robot da cucina, la macchinetta del caffè, la macchina per il pane e altri strumenti o utensili da cucina.

Anche per questo mobile è stato utilizzato legno di recupero e le parti il legno vecchio sono state finite al naturale senza nessun protettivo.

L’interno, il piano di appoggio e le ante sono in laminato: per le ante è stato scelto un colore giallo dalla scheda RAL.

Questa madia in legno di recupero ha una larghezza di 130 cm, ma può essere realizzata nella struttura e nella forma che preferisci.

Grazie alle robuste ruote, può essere spostata facilmente dalla cucina al soggiorno e viceversa, oppure può essere utilizzata come portavivande in bar e ristoranti.

Se invece ti piace così com’è, puoi acquistarla subito.

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo.

La serie XN SERIE NATURA è realizzata esclusivamente con legno di recupero, scartato e finito al naturale. Il legno naturale che viene recuperato da vari ambienti e situazioni, viene sottoposto a controllo con metal detector al fine di rimuovere ogni chiodo, vite o elemento in ferro. Vengono poi scartate le parti più rovinate e il legno recuperato viene spazzolato per riportarlo alla sua naturale bellezza.

Tutti gli articoli della serie XN SERIE NATURA in legno di recupero, sono pezzi unici in quanto la caratteristica e la peculiarità del legno naturale dipendono dal singolo pezzo di legno recuperato e lavorato. Lo spessore delle assi utilizzate dipende dal legno recuperato, dal suo precedente impiego e quindi dall’usura o delle scanalature naturali. Inoltre ogni articolo della serie natura può essere realizzato su misura e secondo le esigenze dell’ambiente.

Il legno di recupero viene particolarmente apprezzato se trattato con verniciature a base di olii e vernici naturali. Sono disponibili tutti i colori e le finiture del legno: finitura decapato, finitura shabby chic, finitura falso invecchiato, finitura provenzale o da campione colore del cliente.

Back To Top