Skip to content
Divani in offerta con sconto del 25%

Divani in offerta con sconto del 25%

Cerchi un divano ad un prezzo economico? Un divano per condividere momenti in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici? Oppure vuoi rinnovare il tuo soggiorno con un divano classico, moderno, con penisola o angolare? Se la risposta è SI allora sei nel posto giusto!

Dal 1 dicembre 2016 infatti, e fino al 31 gennaio 2017, promuoviamo divani in offerta con uno sconto del 25%!

Qui sotto puoi trovare i nostri divani in offerta con sconto del 25%: divani letto, divani moderni, divani classici, divani a due o tre posti, divani angolari, divani con penisola e tante altre alternative in stili diversi per soddisfare ogni esigenza.

Approfitta subito di questa nuova promozione, è semplicissimo!

Guarda i divani qui sotto e individua quello che più ti piace, scarica il buono sconto e vieni da noi in negozio. Quando sarai qui potrai scegliere il modello, cambiare colore o materiale. Sul divano che deciderai di acquistare ti riconosceremo lo speciale sconto del 25%.

Se hai bisogno di altre informazioni, chiamaci subito al numero di telefono 055 844107 oppure contattaci tramite email! Ti aspettiamo, grazie e a presto!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Torna su