skip to Main Content
Svuota Il Negozio! Sconti Fino Al 70% Su Tutto L’arredamento In Mostra

Svuota il negozio! Sconti fino al 70% su tutto l’arredamento in mostra

Svuota il negozio! Sconti fino al 70% su tutto l’arredamento in mostra, dal 1° ottobre al 3 novembre, da Lapi Arredamenti a Vicchio di Mugello.

Grandi occasioni per la grande svendita da Lapi Arredamenti con lo svuota tutto, sconti eccezionali a partire dal 1 ottobre 2019 su tutti i mobili di mostra!

Non perdere l’occasione, gli sconti non ti aspettano! Quest’anno Andrea Lapi vuole svuotare il negozio, e lo dice a gran voce: a partire dal 1° ottobre, sconti fino al 70%, ma se stampi questo articolo e lo consegni al negozio, OTTERRAI LO SCONTO SUBITO!!!

NON ASPETTARE QUINDI!! Se vuoi, lo SVUOTA TUTTO parte adesso!

Gli sconti fino al 70% su tutto l’arredamento in mostra sono la vera occasione  che Lapi Arredamenti ti offre per arredare la tua casa, rinnovare l’arredo, fare un regalo. Non perdere l’occasione di acquistare mobili di qualità made in Italy a prezzi eccezionali!

Vuoi saperne di più sulla svendita? Chiamaci ora al nostro numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Ti aspettiamo per poterti offrire il meglio dei nostri mobili ad un prezzo veramente speciale!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top