skip to Main Content
Giornata del dormire sano: un punto di partenza per altri incontri da Lapi Arredamenti

Giornata del dormire sano: un punto di partenza per altri incontri da Lapi Arredamenti

Un grande successo per la Giornata del dormire sano FisioDorsal, incontro informativo sulle dinamiche del sonno di sabato 17 dicembre 2016, organizzata da Lapi Arredamenti in collaborazione con Dorsal e A.I.FI Associazione Italiana Fisioterapisti.

Sono stati molti infatti i clienti che sono accorsi per ascoltare i consigli di Gino Petri, presidente dell’A.I.FI Toscana, e di Giovanni Pellegrini, responsabile delle vendite per Dorsal Toscana. Dorsal e A.I.FI festeggiano assieme dieci anni di collaborazione, nei quali il riposo e la salute sono sempre stati al centro della comune attività.

Anche noi di Lapi Arredamenti teniamo alla qualità del tuo sonno e vogliamo affidarlo a mani sicure di professionisti.

Infatti…non è finita qui! Anzi, questa giornata vuole essere solo un punto di partenza. Questi incontri saranno infatti organizzati ogni 4 mesi per far sì che molte più persone possano usufruire gratuitamente dell’opportunità di ascoltare i consigli di un esperto per la qualità del proprio sonno.

Per restare sempre aggiornato sugli eventi, ti invitiamo a contattarci o a visitare la nostra pagina Facebook!

In foto: a partire da sinistra Giovanni Pellegrini, responsabile delle vendite per Dorsal Toscana, al centro Gino Petri, presidente di A.I.FI Toscana, e a destra Andrea Lapi, titolare di Lapi Arredamenti.

Giornata del dormire sano: un punto di partenza per altri incontri da Lapi Arredamenti
Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top