skip to Main Content
Arredamento Per Smart Working

Arredamento per smart working

Sei alla ricerca di idee di arredamento per smart working? In questa pagina ti aiutiamo con alcune idee e consigli su come realizzare la tua postazione di lavoro da casa.

Anche se lo smart working (o telelavoro) arriva in Italia già negli anni ’80, è soltanto dal marzo scorso che, necessariamente, è stato adottato da molte aziende, come una delle tante misure per contrastare la diffusione del Coronavirus. Le famiglie hanno dovuto cambiare radicalmente il loro stile di vita, concentrando le loro attività giornaliere di lavoro e di studio nelle proprie abitazioni. Anche se il lock down non ci costringe più a casa, molti continueranno a lavorare in smart working.

Probabilmente hai già dovuto in poco tempo riorganizzare gli spazi della tua casa: i più fortunati hanno una stanza in più da adibire a studio, ma la maggioranza ha integrato il proprio ufficio in stanze già esistenti.

Se questa è la tua nuova realtà ed hai ancora una sistemazione provvisoria, affidati a Lapi Arredamenti per trovare la soluzione migliore al tuo arredamento per smart working!

Le esigenze di spazio variano per tutte le famiglie, dipendono dal nucleo familiare e dal tipo di dispositivi che si devono utilizzare, dal piccolo tablet al computer fisso completo di stampante, dalla necessità di dover condividere o meno gli spazi di studio e di lavoro, ecc. Affidandoti ai nostri professionisti, potrai trovare velocemente la soluzione migliore per lavorare a casa.

Quando si progetta un arredamento per smart working, oltre a riassegnare gli spazi, bisogna tenere presente molti fattori:

  • la comodità della postura studiando la giusta altezza della scrivania,
  • la scelta di una buona sedia regolabile,
  • la sistemazione dei cavi in modo che siano nascosti e che non intralcino le operazioni di pulizia della stanza,
  • e non meno importante l’illuminazione.

Il tutto da inserire nel contesto di stile già adottato per la vostra casa.

Tante sono le soluzioni che possiamo offrirvi, dall’arredo per ufficio moderno, alla realizzazione di arredamento per smart working su misura in legno di recupero. Vi mostriamo alcuni dei nostri lavori in queste foto.

I nostri lavori di arredamento per smart working spaziano dalla soluzione a scomparsa, alla realizzazione sfruttando spazi ristretti, all’adattamento dell’arredo esistente per integrare la zona lavoro, alla nuova soluzione moderna.

Se anche te lavori in smart working, affidati alla creatività di Lapi Arredamenti, vienici a trovare per parlarci della tua idea, visitare la nostra mostra, richiedere altre informazioni o ricevere un preventivo gratuito, chiamaci ora al nostro numero di telefono 055-844-107 o contattaci tramite email. Ti aspettiamo!

Andrea Lapi

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top