Se state valutando l’idea di adattare il soggiorno in una nuova casa questo articolo fa per voi, vi spieghiamo come abbiamo adattato un soggiorno che avevamo realizzato in passato in una nuova casa.

Come riadattare una cucina moderna in una nuova casa
Se stai pensando a come riadattare una cucina moderna in una nuova casa leggi questo articolo, dove spieghiamo come abbiamo adattato una cucina moderna in un nuovo ambiente.
Circa 6 mesi fa avevamo realizzato per un nostro cliente questa cucina moderna, con materiali scelti di ottima qualità. Per questo motivo e considerato anche il valore affettivo, il cliente ci ha ha chiesto di riadattarla nella sua nuova casa.
Cucina moderna: la parte recuperata
Nella nuova casa, l’ambiente che ospita la cucina è più grande, quindi abbiamo utilizzato tutta la cucina esistente per riempire un lato, ma al posto del piano cottura, il top è stato modificato per accogliere il nuovo lavello.
Cucina moderna: la nuova realizzazione
Dalla parte opposta abbiamo realizzato ex novo una parete che ospita il nuovo piano cottura, una colonna che ospita sia il forno elettrico che il forno a microonde e il frigorifero: per realizzare questo lato abbiamo ritrovato lo stesso tipo di top, e per le ante, lo stesso colore e gli stessi materiali.
Il risultato potete vederlo nella foto di insieme che segue: il recupero della cucina moderna è stato completo e la soddisfazione dei clienti è stato il nostro riconoscimento più grande.
Lapi Arredamenti modifica le cucine di produzione propria e non propria, moderne e classiche, o in finta muratura, ma anche soggiorni, camere e camerette.
Stai per traslocare? Chiamaci al nr. 055 844107 per fissare un sopralluogo, oppure contattaci tramite email, riadatta il tuo arredamento, risparmia e recupera i tuoi mobili.
Ti aspettiamo!