skip to Main Content
Arredamento Per Negozi: I Consigli Di Lapi Arredamenti

Arredamento per negozi: i consigli di Lapi Arredamenti

Cerchi mobili e idee originali per arredare il tuo negozio?

Leggi questo articolo e contattaci, con Lapi Arredamenti scoprirai nuove idee di arredamento per negozi.

Se cerchi un arredamento originale in linea con il prodotto che vendi, Lapi Arredamenti ha il giusto suggerimento per te: dal mobile al complemento di arredo, trova il modo di creare la giusta atmosfera per valorizzare i prodotti da vendere e per creare un ambiente dove il cliente possa trovarsi a proprio agio.

Per ogni commerciante l’arredamento negozi è una sfida! La scelta degli elementi, la disposizione nel negozio, lo stile che possa ben abbinarsi alla tipologia di prodotti venduti, tutto deve contribuire a predisporre positivamente il cliente all’acquisto.

Lapi Arredamenti è a vostra disposizione per consigli. Ecco alcuni esempi:

Bohmb Vape Shop a Borgo San Lorenzo (Firenze)

Per questo negozio è stato scelto un arredamento in stile X-Tube, che permette di arredare in modo funzionale e pratico, con mensole a parete per l’esposizione efficace e veloce dei prodotti. Ricordiamo che la serie X-Tube è realizzata con legno vecchio trattato al naturale e tubi di acciaio riciclati.

Vieni a scoprire di più questo negozio e su come lo abbiamo arredato!

La Bacchetta Magica a Dicomano (Firenze)

Per questo negozio è stato scelto un arredamento classico con mobili laccati bianchi. Se la merce da esporre è tendenzialmente molto colorata, si consigliano mobili bianchi o neri per non creare una visione confusionaria dei prodotti esposti.

Milord in Piazza Strozzi a Firenze

Per l’eleganza che contraddistingue questo negozio di abbigliamento, è stato scelto il mobile classico ma grezzo, che contemporaneamente contrasta l’eleganza e non distoglie l’attenzione del cliente dai capi esposti.

Sandra Coppini a Borgo San Lorenzo (Firenze)

L’abbigliamento glamour contraddistingue questo negozio che è famoso per stupire la cliente. Per restare sulla stessa tendenza, abbiamo puntato su complementi di arredo audaci che ben si accostano all’abbigliamento prettamente femminile proposto.

Per ricevere qualsiasi informazione per arredare un negozio o per tutte le tue curiosità sui nostri prodotti, chiamateci al numero 055-844-107 oppure scriveteci tramite email. Saremo felici di rispondere a tutte le vostre richieste!

Andrea Lapi

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top