skip to Main Content
Testata Letto In Legno Naturale: Come Nasce Una Nuova Idea Di Arredo

Testata letto in legno naturale: come nasce una nuova idea di arredo

Siete amanti degli oggetti unici? Andate alla ricerca di pezzi originali anche per l’arredo della vostra casa? Ogni oggetto che Andrea Lapi realizza con il legno di recupero è un pezzo unico, come questa testata letto in legno naturale. Scoprite il motivo!

Dopo essersi concentrato nella realizzazione di cucine e soggiorni della serie X-Natura, era necessario realizzare di nuovo qualcosa per la zona notte delle vostre case.

Nasce così la testata letto in legno naturale, componendo ad arte precedenti elementi di legno vecchio recuperato: il legno viene restaurato cercando di mantenere l’aspetto naturale del legno, utilizzando finiture protettive incolore.

L’originale ambiente in cui è nato questo letto in legno naturale, è molto particolare: l’ispirazione nasce in posti e momenti inattesi e questo garage ha riportato alla memoria i tempi in cui il fondatore Attilio Lapi (padre di Andrea Lapi) realizzava i suoi pezzi nella vecchia falegnameria.

Letto in legno naturale XN-LET002

La particolarità di questa testata letto in legno naturale è data dagli incastri di pezzi di legno recuperati con venature e nodi particolari che rendono la testata un pezzo unico.

Anche questo letto in legno di recupero fa parte della nuova Serie X-Natura; visita la categoria e scopri tutte le idee di arredo per la tua casa.

Letto in legno naturale XN-LET002

Vuoi anche tu un letto in legno naturale?

Guarda le caratteristiche e compralo subito sul nostro shop online.

Oppure vieni a trovarci per visitare la nostra mostra, richiedere altre informazioni o farti fare un preventivo gratuito, chiamaci ora al nostro numero di telefono 055-844-107 o contattaci tramite email.

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top