skip to Main Content
Arredare Un Negozio In Stile X-Tube

Arredare un negozio in stile X-Tube

Sei alla ricerca di mobili per arredare un negozio? Sai che Lapi Arredamenti può aiutarti in questo? In che modo? Leggi questo articolo e lo scoprirai 😉

Molti conoscono Lapi Arredamenti come negozio di arredamento specializzato in mobili su misura, che da quasi 60 anni arreda con gusto e originalità le più belle case della provincia di Firenze e soprattutto nel Mugello.

Ma forse non tutti sanno che Lapi Arredamenti è anche in grado di arredare un negozio con lo stesso gusto e originalità; vediamo in questo articolo come può farlo 😉

Per arredare un negozio è necessario creare un’atmosfera in linea con i prodotti venduti, occorre comunicare al cliente in modo efficace e persuasivo; e i prodotti in vendita devono essere ben esposti. Oggi la comunicazione visiva è essenziale e l’atmosfera che crei nel tuo negozio può influenzare la decisione finale di un acquisto.

Lapi Arredamenti è stato attento a tutto questo quando ha arredato il negozio Bohmb Vape Shop a Borgo San Lorenzo.

Per il negozio Bohmb Vape Shop, è stato scelto un arredamento in stile X-Tube, che, oltre a creare la giusta atmosfera, ti permette di arredare un negozio in modo funzionale e pratico, realizzando mensole a parete, per l’esposizione efficace e veloce dei prodotti.

Un negozio eco-friendly richiama subito l’approvazione dei clienti perché dimostra che si è attenti al recupero dei materiali. Ricordiamo che la serie X-Tube, come anche la serie X-Natura, sono realizzati con materiali di recupero, legno vecchio trattato al naturale e tubi di acciaio riciclati.

Arredare un negozio in stile X-Tube

Il banco cassa è un bancone realizzato con assi di legno vecchio recuperato e rifinite al naturale. Il lato esposto è ovviamente chiuso, l’altro lato prevede vani e una cassettiera: ordine e organizzazione sono elementi fondamentali per arredare un negozio.

Arredare un negozio in stile X-Tube

Particolare attenzione è stata rivolta alle vetrine per una giusta esposizione dei prodotti. Lapi Arredamenti ha curato in ogni dettaglio l’arredamento di questo negozio con la nuova serie in legno di recupero e tubi in acciaio X-Tube, che farà l’inaugurazione sabato 7 aprile dalle 16.30 alle 19.30 in Via Giuseppe Mazzini a Borgo San Lorenzo.

Arredare un negozio in stile X-Tube
Arredare un negozio in stile X-Tube

In questo video, Andrea Lapi mostra il negozio durante la fase di lavorazione degli arredi. La realizzazione del bancone, delle mensole e delle vetrine è completamente produzione propria, dalla scelta del legno vecchio, alla lavorazione, rifinitura e montaggio.

Per ricevere qualsiasi informazione per arredare un negozio o per tutte le tue curiosità sui nostri prodotti, chiamateci al numero 055-844-107 oppure scriveteci tramite email. Saremo felici di rispondere a tutte le vostre richieste!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top