skip to Main Content
Carta Fedeltà Di Lapi Arredamenti: Un Apericena Per Presentarla Giovedì 13 Luglio 2017

Carta fedeltà di Lapi Arredamenti: un apericena per presentarla giovedì 13 luglio 2017

Siamo lieti di invitarvi giovedì 13 luglio 2017 a partire dalle ore 19 e fino a tarda notte ad un apericena offerto da Lapi Arredamenti presso il nostro showroom.

Durante la serata sarà presentata la nostra carta fedeltà, di cui abbiamo parlato qui, che vi permette di accedere a sconti e vantaggi incredibili.

Potrai venire a conoscere questa grande opportunità riservata per te, senza alcun impegno, in un clima di festa e di relax!

Se ti va, in questa occasione potrai ritirare gratuitamente la tua carta fedeltà per entrare nella shopping community più grande del mondo!

E a fine serata…estrazione a premi!

Per qualsiasi informazione e per gradita conferma chiamaci al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Vi aspettiamo quindi numerosi giovedì 13 luglio 2017 presso il nostro showroom di Vicchio!

Carta fedeltà Lapi Arredamenti
Andrea Lapi

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top