skip to Main Content
Mobili realizzati con casse da frutta, work in progress: una nuova serie in legno di recupero presto disponibile da Lapi Arredamenti

Mobili realizzati con casse da frutta, lavori in corso: una nuova serie in legno di recupero presto disponibile da Lapi Arredamenti

Cosa bolle in pentola da Lapi Arredamenti? Mobili realizzati con casse da frutta!

Aggiungendo alla stanza un piccolo elemento come una libreria, una mensola o un portavino realizzato con il legno recuperato dalle casse da frutta, darete quel tocco creativo che la trasformerà, ad un costo ridotto.

Abbiamo deciso di dedicare una nuova Serie all’arredamento realizzato con questo materiale di recupero.

Librerie, mensole, portavino…quali saranno gli articoli che Andrea Lapi realizzerà per voi?

Vi sveliamo solo una piccola anteprima…

Gli articoli di questa serie saranno finiti al naturale oppure verniciati, e realizzati come sempre su misura per il cliente.

In questo video Andrea Lapi spiega come andrà ad utilizzare le cassette da frutta per creazioni davvero originali.

Curiosi di vedere i nuovi mobili realizzati con casse da frutta? Per tutti gli aggiornamenti potete consultare la nostra pagina Facebook, oppure contattarci scrivendoci, oppure chiamarci al numero 055844107!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top