skip to Main Content
Fiera di Vicchio 2016, i nostri mobili alla Fiera Calda del Mugello, dal 31 agosto al 4 settembre 2016

Fiera di Vicchio 2016, i nostri mobili alla Fiera Calda del Mugello, dal 31 agosto al 4 settembre 2016

La tradizionale Fiera Calda, annuale appuntamento per promuovere i prodotti di qualità del territorio del Mugello, tornerà ad animare il paese di Vicchio di Mugello (Firenze) dal 31 agosto al 4 settembre 2016, proponendo un calendario ricco di eventi: feste, concerti, raduni, mercatini, stand gastronomici e, per finire, lo spettacolo pirotecnico sullo splendido scenario del lago di Montelleri.

Anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand per presentarvi tutte le novità: la protagonista indiscussa sarà la nuova Serie Natura by Andrea Lapi, ovvero tutte le nostre creazioni in legno di recupero su misura, uniche ed originali. Non mancheremo però di mostrarvi anche le nostre proposte di arredamento su misura (camere, camerette, soggiorni e cucine), la nostra scelta di mobili grezzi, arredamento in stile classico e moderno, e i nuovi materassi, reti e cuscini per la cura del tuo riposo.

Tutti i clienti ed amici che verranno a trovarci alla fiera, riceveranno due coupon in regalo:

  • un buono sconto del 10% valido per la realizzazione di un lavoro su progetto;
  • un buono sconto del 10% valido per tutti gli acquisti sul nostro sito di shop online

Per qualsiasi informazione puoi contattarci telefonicamente al numero 055844107 oppure scriverci una mail all’indirizzo info@lapiarredamenti.it.
Puoi consultare il programma della Fiera Calda alla pagina ufficiale della fiera sul sito del Comune di Vicchio, e restare aggiornato seguendo la nostra pagina facebook e la pagina facebook della fiera.

Non perdere questa occasione, vieni a trovarci alla Fiera Calda dal 31 agosto al 4 settembre 2016…l’ingresso è gratuito!

AGGIORNAMENTO

La fiera si è conclusa con un bilancio positivo dato da una buona affluenza di pubblico. Ringraziamo i nostri affezionati clienti per essere venuti a trovarci e ricordiamo a chi si è interessato ai nostri prodotti che la promozione del 10% di sconto su un lavoro a progetto è ancora attiva! Per approfondimenti non esitate a chiamarci! Ecco un video del nostro stand:

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top