Skip to content
Soggiorno classico in finta muratura (PP-SOG019)

Soggiorno in legno massello e finta muratura realizzato su misura a casa di un cliente

Oggi vogliamo presentarvi un soggiorno in legno massello e finta muratura davvero originale.

Questo soggiorno, come avviene per tutti i nostri soggiorni, è stato interamente realizzato su misura per la parete del cliente e nasconde delle particolarità che permettono un notevole risparmio di spazio.

La prima di queste particolarità è il porta TV. Il porta TV è un carrello da poter estrarre e spostare: può essere direzionato per guardare  la TV da varie angolazioni, può essere avvicinato al divano, o semplicemente per pulire la parte retrostante.

La seconda particolarità è il tavolo, nascosto in un mobile laterale, allungabile fino a 3 metri. Il tavolo si sviluppa a partire da una consolle di 1 metro ed il mobiletto sottostante contiene le allunghe.

La comodità di avere un tavolo del genere, nascosto all’interno della composizione, è quella di poter avere sempre a disposizione un tavolo per gli ospiti, il tutto senza ingombri nella stanza.

Ecco il video in cui Andrea Lapi mostra e spiega tutte le particolarità di questo soggiorno in legno massello e finta muratura davvero unico!

Potete trovare questo soggiorno nella nostra sezione soggiorni. Un soggiorno in legno massello e finta muratura come questo è originale, bello da vedere e resistente nel tempo: durerà per sempre!

Per ricevere qualsiasi informazione o per tutte le tue curiosità su questo e su tutti i nostri prodotti, puoi scriverci oppure chiamarci al numero 055844107. Saremo felici di leggere tutte le tue richieste o commenti!

Siamo a tua completa disposizione!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Torna su