skip to Main Content
Lapi Arredamenti è presente alla Mostra Internazionale dell'Artigianato a Firenze dal 23 Aprile al 01 Maggio 2016 presso Fortezza da Basso.

Mostra dell’Artigianato a Firenze, 23 Aprile, 1 Maggio 2016

Siamo presenti alla Mostra Internazionale dell’Artigianato a Firenze dal 23 Aprile al 01 Maggio 2016 presso Fortezza da Basso.

La mostra è la prima fiera dell’artigianato certificata in Italia e da 80 anni ospita i più grandi maestri artigiani all’interno della splendida Fortezza da Basso.

Potete trovare tutte le informazioni per raggiungerci in fiera alla pagina ufficiale della mostra sul sito www.mostraartigianato.it.

Venite a trovarci! Vi aspettiamo! …e nel frattempo vi mostriamo un’anteprima:

AGGIORNAMENTO

La fiera si è conclusa con sucesso! Vi aspettiamo in negozio per visitare la nostra mostra, dove potrete trovare gli articoli esposti in fiera e tante altre novità.

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top