skip to Main Content
Libreria In Legno Di Recupero

Libreria in legno di recupero con mensole esagonali modulari

In questo articolo ti mostriamo l’ultima creazione di Lapi Arredamenti: una libreria in legno di recupero con mensole esagonali modulari.

Sei alla ricerca di creazioni originali per l’arredamento della tua casa? Cerchi oggetti unici e originali? Ogni nuova creazione che il team di Lapi Arredamenti realizza con il legno di recupero è un pezzo unico, come questa libreria “molecole” – che fa parte della serie X-Natura – realizzata in legno naturale. Scopri quante soluzioni per arredare la tua parete puoi inventare, con le mensole esagonali modulari.

Molecole” è l’originale libreria in legno di recupero composta da pensili a nido d’ape e mensole esagonali che richiamano vagamente la rappresentazione delle molecole: puoi collocarci libri, CD e DVD ma anche elementi decorativi, foto, ricordi di vita, vasi di fiori e molto altro.

Il tuo soggiorno, la tua camera o la cameretta dei ragazzi, acquista una connotazione creativa: prova a personalizzarla e a comporla secondo i tuoi gusti.

Libreria in legno di recupero "molecole" (XN-LIB018-9)

Abbiamo realizzato per voi alcuni modelli come SERO e MEL: la prima richiama la molecola della serotonina (della serenità e autostima) mentre MEL richiama la molecola della melatonina ovvero del riposo. Sono subito disponibili all’acquisto, clicca sui loro nomi e comprali adesso!

Libreria in legno di recupero "molecole" (XN-LIB018-9)

Poi l’idea ha preso campo e abbiamo pensato di realizzare alcuni moduli in modo da poter ideare diverse composizioni. Tante le combinazioni con le mensole esagonali, composte da 2 o più elementi o anche singola. Divertiti a creare la tua parete personalizzata!

Non perderti la nuova serie X-Natura – libreria molecole. Acquistala ora sul nostro shop online: SERO e MEL.

Vuoi vedere di persona le librerie “molecole”? Vuoi toccare con mano il legno naturale? Vieni a trovarci, visita la nostra mostra in via Brodolini a Vicchio (Firenze), oppure richiedi altre informazioni al nostro numero di telefono 055-844-107 o contattaci tramite email.

Andrea Lapi

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top