Mobile bagno in legno di recupero (XN-BAG001)
Sempre sensibili al recupero dei materiali, il legno vecchio stavolta è stato utilizzato per realizzare questo mobile bagno in legno di recupero con top in agglomerato di quarzo.
Il rubinetto ed il lavabo possono essere scelti tra una vasta gamma, essendo un’installazione esterna e non ad incasso.
Il mobile di dimensioni largh. 110cm h. 100cm e prof. 50cm, è fornito di due ante sotto il lavabo e di quattro comodi cassetti con maniglie in ferro anticato.
Questo mobile bagno in legno di recupero è il risultato di scelte specifiche di un nostro cliente, ma se ti piace così com’è, acquistalo subito!
Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo.
Il mobile bagno in legno di recupero (XN-BAG001) fa parte della nuova serie XN (Serie X-Natura) disegnata da Andrea Lapi.
La serie XN SERIE NATURA è realizzata esclusivamente con legno di recupero, scartato e finito al naturale. Il legno naturale che viene recuperato da vari ambienti e situazioni, viene sottoposto a controllo con metal detector al fine di rimuovere ogni chiodo, vite o elemento in ferro. Vengono poi scartate le parti più rovinate e il legno recuperato viene spazzolato per riportarlo alla sua naturale bellezza.
Tutti gli articoli della serie XN SERIE NATURA in legno di recupero, sono pezzi unici in quanto la caratteristica e la peculiarità del legno naturale dipendono dal singolo pezzo di legno recuperato e lavorato. Lo spessore delle assi utilizzate dipende dal legno recuperato, dal suo precedente impiego e quindi dall’usura o delle scanalature naturali. Inoltre ogni articolo della serie natura può essere realizzato su misura e secondo le esigenze dell’ambiente.
Il legno di recupero viene particolarmente apprezzato se trattato con verniciature a base di olii e vernici naturali. Sono disponibili tutti i colori e le finiture del legno: finitura decapato, finitura shabby chic, finitura falso invecchiato, finitura provenzale o da campione colore del cliente.