skip to Main Content
Svendita Mobili Sconti Fino Al 70% Dal 14 Novembre 2017

Svendita mobili sconti fino al 70% dal 14 novembre 2017

Da Lapi Arredamenti inizia una grande svendita mobili con sconti fino al 70%.

Vogliamo rinnovare la nostra mostra per offrirvi sempre il meglio, e abbiamo deciso di farlo in un modo davvero speciale: una svendita di mobili con sconti reali fatta in prossimità del Natale; così potrete acquistare e fare regali portando a casa l’arredamento migliore ad un prezzo speciale.

Se siete in cerca di mobili scontati segnatevi subito questa data sul vostro calendario: a partire dal 14 novembre 2017, Lapi Arredamenti organizza una svendita eccezionale per rinnovo mostra.

Venite a trovarci a Vicchio di Mugello, in via Brodolini, 2, per vedere e toccare con mano i nostri mobili a sconto, vi aspetta un grande showroom di mobili dove potrete trovare vere occasioni, per voi o per fare un regalo per il Natale 2017!

Sono davvero tanti gli articoli in offerta, per arredare le vostre case al completo: cucine, soggiorni, camere e camerette, dall’arredo completo ai piccoli elementi, per tutti gli stili, dall’arredo classico all’arredo moderno.

Se volete rinnovare la casa spendendo poco questa è l’occasione giusta, con la nuova svendita potrete risparmiare moltissimo senza rinunciare alla qualità!

Se avete appena comprato casa e volete arredarla potrete approfittare di questa svendita eccezionale per trovare soluzioni di arredo complete risparmiando fino al 70%!

Non perdete questa occasione! da martedì 14 novembre venite a trovarci a Vicchio di Mugello, Firenze

Se non potete venire in negozio per approfittare della svendita, ma volete comunque acquistare mobili a sconto, vi ricordiamo che potete acquistare anche sul nostro sito di shop online all’indirizzo http://www.mobililapishoponline.com dove potrete trovare ugualmente tanti mobili scontati a prezzi vantaggiosi.

Volete saperne di più sulla svendita? Chiamateci ora al nostro numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Vi aspettiamo per potervi offrire il meglio dei nostri mobili ad un prezzo veramente speciale!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top