skip to Main Content
Sconti Fino Al 50% Su Arredamento Dal 5 Novembre

Sconti fino al 50% su Arredamento dal 5 novembre

Sconti fino al 50% su Arredamento dal 5 novembre, da Lapi Arredamenti a Vicchio di Mugello.

Parte la grande svendita da Lapi Arredamenti con lo svuota tutto, sconti eccezionali dal 5 novembre 2018 su tutti i mobili di mostra!

Non perdere l’occasione, gli sconti non ti aspettano! Quest’anno la svendita per rinnovo locali è davvero speciale: a partire dal 5 novembre, sconti a scalare del 50%, quindi prima arrivi, meno spendi!

Come funziona la promozione degli Sconti fino al 50% su Arredamento?

Tanto per cominciare questa è una svendita vera! Quindi gli sconti si applicano davvero a TUTTA LA MERCE ESPOSTA!

La promozione funziona in modo scalare, con sconti del 50% su tutta la merce nella prima settimana, e successivamente con sconti via via decrescenti nelle settimane successive.

Ad esempio, se vieni in negozio la prima settimana, ovvero dal 5 al 9 novembre 2018, potrai approfittare dello sconto del 50% su tutti i mobili, complementi d’arredo, reti e materassi, elettrodomestici, ma anche cucine complete, soggiorni, camere e camerette, ovvero su tutta la merce in esposizione.

Se vieni in negozio la seconda settimana, ovvero dal 12 al 15 novembre 2018, potrai approfittare dello sconto del 40% su tutta la merce in mostra, e gli sconti scenderanno per le tre settimane successive. Quindi, prima acquisti, più risparmi!

Attenzione, prendi bene nota dei giorni nei quali puoi approfittare degli sconti, perché non si applicano tutti i giorni. Gli sconti infatti si applicano soltanto in questi giorni precisi:

– dal 5 al 9 novembre 2018 compresi, sconti del 50%
– dal 12 al 15 novembre 2018 compresi, sconti del 40%
– dal 19 al 22 novembre 2018 compresi, sconti del 40%
– dal 26 al 30 novembre 2018 compresi, sconti del 30%
– dal 3 al 7 dicembre 2018 compresi, sconti del 30%

Allora? Cosa aspetti? I nostri sconti non ti aspettano!

Vieni a comprare a sconto

Vieni a visitare il nostro negozio di arredamento a Vicchio di Mugello, in via Brodolini 2, per vedere e toccare con mano la qualità dei nostri mobili: ricorda, potrai approfittare degli sconti eccezionali dal 5 novembre 2018, ma soltanto nei giorni indicati!

Ti regaliamo anche un altro sconto per acquisti on-line

Inoltre, tutti quelli che visiteranno il nostro negozio di arredamento nel periodo di svendita, riceveranno un coupon sconto da utilizzare su tutti gli articoli dello shop online.

La vera occasione (50% di sconto su tutta la merce esposta!) per arredare la tua casa, rinnovare l’arredo, fare un regalo di Natale, è soltanto da Lapi Arredamenti. Segnati queste date, non perdere l’occasione di acquistare mobili di qualità made in Italy a prezzi eccezionali!

Vuoi saperne di più sulla svendita? Chiamaci ora al nostro numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Ti aspettiamo per poterti offrire il meglio dei nostri mobili ad un prezzo veramente speciale!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top