skip to Main Content
Cucine In Offerta Speciale: Sconto Del 30% Su Cucine Classiche E Cucine Moderne

Cucine in offerta speciale: sconto del 30% su cucine classiche e cucine moderne

Stai cercando una cucina per la tua casa? Vuoi ricevere uno sconto, scegliendo fra le nostre cucine in offerta speciale? Se la risposta è si, allora questa nuova promozione fa proprio al caso tuo!

Fino al 31 luglio 2017, promuoviamo cucine in offerta speciale con uno sconto del 30%!

Qui sotto puoi trovare le nostre cucine in offerta speciale, classiche o moderne, con sconto del 30%: tante alternative di cucine classiche e cucine moderne realizzabili su misura per te in stili diversi per soddisfare ogni esigenza.

Approfitta subito di questa nuova promozione, è semplicissimo!

Come puoi avere lo sconto per le cucine in offerta?

  1. Per usufruire dello sconto non devi far altro che guardare le cucine classiche e le cucine moderne che trovi qui sotto, e individuare quella che più ti piace 😉
  2. poi scarica il buono sconto cliccando sul pulsante rosso “Scarica il tuo Buono Sconto”, stampalo e vieni da noi in negozio (se non puoi stamparlo non c’è problema, puoi scriverci un’ email allegando il Buono Sconto che avrai scaricato)
  3. quando sarai qui potrai scegliere il modello della cucina, gli elettrodomestici e le personalizzazioni e le finiture che desideri
  4. sulla cucina che deciderai di realizzare ti riconosceremo lo speciale sconto del 30%.

Se hai bisogno di altre informazioni, chiamaci subito al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email! Ti aspettiamo, grazie e a presto!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top