skip to Main Content
Fiera Di Scandicci 2017, I Nostri Mobili In Legno Di Recupero Dal 7 Al 15 Ottobre 2017

Fiera di Scandicci 2017, i nostri mobili in legno di recupero dal 7 al 15 ottobre 2017

Puntuale l’appuntamento di ottobre con la Fiera di Scandicci che compie ben 151 anni: come consueto anche quest’anno saremo presenti con i nostri mobili in legno di recupero dal 7 al 15 ottobre 2017.

Nata nel 1866 come fiera del bestiame, oggi è la fiera campionaria più grande della Toscana con un vasto programma di eventi e oltre 18mila metri quadrati di area espositiva a ingresso gratuito.

In questa nuova edizione punteremo sulle nuove realizzazioni della Serie Natura in legno di recupero e della Serie X-TUBE in legno naturale e tubi in acciaio. Inoltre tante novità e promozioni per arredare la vostra casa con mobili in legno di recupero o altri stili, mobili di ottima qualità a prezzi vantaggiosi.

Inoltre presenteremo la carta fedeltà: trai vantaggi dagli acquisti che farai presso il nostro negozio, ma anche presso tutti gli altri convenzionati. Lapi Arredamenti, infatti, è entrato a far parte di un circuito di acquisto con negozi ed imprese convenzionate in 47 Paesi nel mondo.

Vuoi conoscere subito la carta fedeltà Lapi Arredamenti? Scoprila adesso!

Andrea Lapi, sempre presente in prima persona, vi aspetta al nostro stand per mostrarvi i prodotti e consigliarvi sulle vostre scelte: la sicurezza di comprare da noi è quella di avere sempre un contatto con personale specializzato che vi aiuta e vi segue negli acquisti.

Ti servono altre informazioni?

Chiamaci subito al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Vi ricordiamo che potete trovarci anche a Vicchio di Mugello, dove potrete vedere i nostri 2000 m² di arredamento in esposizione!

Vi aspettiamo dunque alla Fiera di Scandicci dal 7 al 15 ottobre 2017  per vedere i nostri prodotti e toccare con mano i nuovi materiali!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top