skip to Main Content
Comodino In Legno Di Recupero (XN-GRU001-002-003)

Comodini in legno di recupero (XN-GRU001-005-006)

Comodini in legno di recupero (XN-GRU001-5-6)

Anche per la zona notte, Andrea Lapi ha realizzato una serie di comodini in legno di recupero,  caratterizzati da una strutture molto semplici, senza cassetti, adatto ad un arredo in stile quasi minimalista.

Ideali anche in condizioni di spazi ristretti, le misure di questi articoli variano secondo le necessità e gli spazi a disposizione. Tutti i modelli possono essere realizzati in qualunque misura preferiate.

Visita il nostro shop online e scopri quali modelli sono adesso disponibili e, se sono di tuo gusto, acquistali subito!

Vuoi saperne di più? Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo.

Acquista subito

I comodini in legno di recupero fanno parte della nuova serie XN (Serie X-Natura) disegnata da Andrea Lapi.

La serie XN SERIE NATURA è realizzata esclusivamente con legno di recupero, scartato e finito al naturale. Il legno naturale che viene recuperato da vari ambienti e situazioni, viene sottoposto a controllo con metal detector al fine di rimuovere ogni chiodo, vite o elemento in ferro. Vengono poi scartate le parti più rovinate e il legno recuperato viene spazzolato per riportarlo alla sua naturale bellezza.

Tutti gli articoli della serie XN SERIE NATURA in legno di recupero, sono pezzi unici in quanto la caratteristica e la peculiarità del legno naturale dipendono dal singolo pezzo di legno recuperato e lavorato. Lo spessore delle assi utilizzate dipende dal legno recuperato, dal suo precedente impiego e quindi dall’usura o delle scanalature naturali. Inoltre ogni articolo della serie natura può essere realizzato su misura e secondo le esigenze dell’ambiente.

Il legno di recupero viene particolarmente apprezzato se trattato con verniciature a base di olii e vernici naturali. Sono disponibili tutti i colori e le finiture del legno: finitura decapato, finitura shabby chic, finitura falso invecchiato, finitura provenzale o da campione colore del cliente.

Back To Top