skip to Main Content
Lapi Arredamenti A Lyoness Expo 2017 Di Verona Il 12 Novembre 2017

Lapi Arredamenti a Lyoness Expo 2017 di Verona il 12 Novembre 2017

La fiera Lyoness Expo 2017 di Verona è il prossimo appuntamento nell’agenda di Lapi Arredamenti.

Il 12 novembre 2017 si terrà a Verona il Lyoness Expo 2017, la fiera della shopping community più grande del mondo, dove Andrea Lapi presenterà le sue linee di mobili in legno di recupero.

Lyoness Expo è la fiera della Shopping Community Lyoness dove potrai trascorrere una giornata dedicata allo shopping più vario insieme a parenti e amici, incontrare imprese convenzionate di ogni categoria e scoprire una vasta gamma di prodotti e servizi!

Anche in questa fiera punteremo i riflettori sulla nostra Serie Natura in legno di recupero e sulla Serie X-TUBE in legno naturale e tubi in acciaio, mostreremo le nostre ultime novità e le nuove realizzazioni per arredare la vostra casa con mobili in legno di recupero, mobili di alta qualità a prezzi convenienti.

Se vuoi saperne di più sui vantaggi connessi alla fiera e al circuito convenzionato Lyoness, scopri la carta fedeltà di Lapi Arredamenti visitando la nostra pagina: “Una carta fedeltà con sconti e vantaggi ad ogni acquisto per i nostri clienti“.

Andrea Lapi, sempre presente in prima persona, vi aspetta al nostro stand per illustrarvi la nuova realtà del mondo Lyoness, e per presentarvi i suoi nuovi mobili e consigliarvi sulle scelte di arredo della vostra casa: la sicurezza di comprare da noi è quella di avere sempre un contatto con personale specializzato che vi aiuta e vi segue negli acquisti.

Ti servono altre informazioni?

Chiamaci subito al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Vi ricordiamo che potete trovarci anche a Vicchio di Mugello, dove potrete vedere i nostri 2000 m² di arredamento in esposizione!

Vi aspettiamo dunque a Lyoness Expo 2017 domenica 12 novembre 2017  per mostrarti i nostri prodotti e toccare con mano i nuovi materiali!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top