skip to Main Content
Cashback, Un Anno Dopo: Un Successo, Grazie A Voi

Cashback, un anno dopo: un successo, grazie a voi

È proprio grazie a voi se giovedì 12 luglio 2018, la serata Cashback è stata un grande successo: tante persone hanno risposto all’invito ed hanno partecipato all’apericena offerto da Lapi Arredamenti presso il nostro showroom.

Lo scorso anno Andrea Lapi decise di impegnarsi in questo nuovo progetto inserendo l’azienda nel circuito Cashback World, con l’intenzione di espandere e migliorare l’offerta dei propri servizi in favore della clientela. Non solo ha confermato le sue aspettative, ma il Cashback è molto altro; tanti sono i vantaggi che l’attività ed il singolo possono ottenere! Se vuoi saperne di più, contattaci subito!

Ad un anno dall’affiliazione al Cashback World, l’evento ci ha permesso di festeggiare con gli amici che finora ci hanno seguito: Ferramenta Misuri, Mugello Rent, Havana Cafè, Divino Tartufo, Costruzioni Rosari, e molti altri ancora!

Ringraziamenti Apericena Cashback
Ringraziamenti Apericena Cashback
Ringraziamenti Apericena Cashback
Ringraziamenti Apericena Cashback
Ringraziamenti Apericena Cashback
Ringraziamenti Apericena Cashback
Ringraziamenti Apericena Cashback
Ringraziamenti Apericena CashbackRingraziamenti Apericena CashbackRingraziamenti Apericena CashbackRingraziamenti Apericena CashbackRingraziamenti Apericena CashbackRingraziamenti Apericena Cashback

Tra musica, balli, giochi e premi, abbiamo mostrato ai nuovi amici il cashback world ed invitato a ritirare gratuitamente la carta fedeltà Lapi Arredamenti per godere dei vantaggi della shopping community più grande del mondo, che abbiamo già mostrato più volte qui.

Un particolare ringraziamento va a Saverio Zeni, responsabile editoriale di Ok!Mugello, e a Stefano Frilli e la sua Honkey Tonk Train Blues (scuola di ballo) che ha animato la serata con musica e balli.

Nell’attesa di riproporre l’evento ad un pubblico di amici ancora più ampio, vi ringraziamo ancora e ricordate che per qualsiasi informazione potete chiamarci al numero di telefono 055-844-107  oppure contattaci tramite email.

Oppure …venite a trovarci per visitare la nostra mostra!

Grazie e buona estate a tutti!

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top