skip to Main Content
Cashback, Un Anno Dopo: Apericena Offerto Da Lapi Arredamenti

Cashback, un anno dopo: apericena offerto da Lapi Arredamenti

Siamo lieti di invitarvi giovedì 12 luglio 2018 a Cashback: un anno dopo!, a partire dalle ore 18.30 parte il consueto apericena offerto da Lapi Arredamenti presso il nostro showroom.

Ad un anno dall’uscita della nostra carta fedeltà, di cui abbiamo parlato qui, e dell’affiliazione al Cashback World, ci è gradito riproporre l’evento ed offrire ad amici, clienti, negozianti del territorio e imprenditori un apericena.

Durante la serata verranno offerti assaggi dei prodotti delle aziende del territorio. E anche quest’anno… estrazione a premi!

L’evento è organizzato da Lapi Arredamenti in collaborazione con Tuo Chef, Ferramenta Misuri, Mugello Rent, Havana Cafè, Divino Tartufo, Massimo Raugei, Stella Motors, Agrifood Toscana

Se ti va, in questa occasione potrai ritirare gratuitamente la tua carta fedeltà per entrare nella shopping community più grande del mondo!

Per organizzare al meglio l’evento, vi preghiamo di effettuare la registrazione gratuita al presente link. Qualsiasi informazione chiamaci al numero di telefono 055-844-107 oppure contattaci tramite email.

Vi aspettiamo quindi numerosi giovedì 12 luglio 2017 presso il nostro showroom di Vicchio!

Carta fedeltà Lapi Arredamenti

Andrea Lapi

Andrea Lapi è un arredatore e progettatore di mobili con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’arredamento. È titolare dell’azienda Lapi Arredamenti, che progetta, realizza e vende mobili su misura, Cucine, Soggiorni, Camere, Camerette, Divani, Tavoli e Sedie, Arredo Bagno, Complementi d’Arredo, Reti Materassi Cuscini, a Firenze, Scandicci, Sesto Fiorentino, Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Calenzano, Scarperia e San Piero, Barberino di Mugello, Vicchio, Rufina, Dicomano, Vaglia, Londa.

Back To Top